La nostra storia

Image

La nostra storia incomincia nel 1955 quando Sorze Disma (detto Dino) arriva dalla lontana Trebaseleghe, in provincia di Padova, per cercare lavoro nella fiorente Lombardia dell'inizio anni '50.

"Dino"  nel corso degli anni  creò con le proprie esperienze l'officina attuale, che in seguito fù estesa anche alla carrozzeria,  un'officina di tutto rispetto, che nel giro di poco tempo acquista  nel comasco e nelle province vicine  credibilità tale da garantirgli un vasto giro di clienti.

L'Italia come si sà, in quegli anni, stava avendo una forte crescita economica in vari campi; fra di essi troviamo proprio quello automobilistico, forse fu proprio uno di questi motivi per cui Dino creà un'officina, credendo  in un lavoro che nel corso degli anni si sarebbe affermato come uno dei più importanti.

Successivamente con l'esperienza acquisita iniziò a costruirsi in proprio uno dei primi carroattrezzi munito di verricello a mano che gli servì negli anni per fornire anche il servizio di recupero e soccorso degli automezzi.

Furono queste le principali radici che in seguito vennero seguite dai figli di Dino, che tutt'oggi dirigono l'officine Sorze. 

 
p.i 02539910139 © 2007 OfficineSorze | redesigned by Dbliko
Webdesign auf Usedom and Joomla